Destinando il tuo 5 per 1000 alla FIDAS Bologna OdV contribuirai al finanziamento delle attività che l’associazione porta avanti sul territorio per la diffusione della pratica della diffusione anonima, gratuita, volontaria, periodica e responsabile del sangue e dei suoi componenti. Il tutto senza alcun costo per te!

Ringraziamo sentitamente tutti coloro che esprimeranno la loro scelta per la FIDAS Bologna OdV e che suggeriranno ad altri la possibilità di farlo.

Come fare

Basta riportare il codice fiscale 80150520379 FIDAS Bologna OdV. all’interno del riquadro «Sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale e delle associazioni riconosciute che operano nei settori di cui all’art. 10 c.1 lett. a) del D.Lgs. 460/97» sul modulo IRPEF per la dichiarazione dei redditi e ricordarsi di firmare.
Ricordiamo inoltre che la destinazione del 5 per mille può essere fatta da chi presenta il mod. 730, oppure il modello UNICO, o anche inviando solamente il modello CUD per coloro che non sono tenuti ad alcuna dichiarazione redditi. L’invio del CUD può essere fatto gratuitamente tramite un CAF o la posta. Occorre apporre DUE firme sul CUD: una come destinazione del 5 per Mille, l’altra in fondo al Modello come dichiarazione che non si fa la denuncia dei redditi in qualsiasi forma. Ancora una volta precisiamo che la scelta del 5 per 1000 a favore della FIDAS Bologna OdV non esclude la scelta dell’8 per mille: possono essere fatte tutt’e due contemporaneamente.